LPG Endermologie per cellulite e adiposità

“L’azione meccanica contro la cellulite e i disturbi del microcircolo”
- Migliora la cellulite
- Tonifica e leviga la pelle
- Riduce gli accumuli adiposi
- Snellisce la silhouette
LPG Endermologie è una tecnica esclusiva ed innovativa che facilita l’eliminazione della cellulite ed è efficace nel trattamento dei disturbi della circolazione periferica. Durante la seduta di LPG Endermologie le fibre connettivali si distendono, viene riattivato il microcircolo e i tessuti riprendono tonicità.
Azione purificante
Viene favorito il riassorbimento dell’acqua in eccesso e delle sostanze tossiche.
Il grasso depositato sarà raggiunto dai capillari e può quindi essere più efficacemente riassorbito, soprattutto seguendo un adeguato controllo dietetico.
La seduta
Una seduta di LPG Endermologie dura circa 35 minuti e non crea alcun disagio: è come sottoporsi a un piacevole massaggio rilassante. Si utilizza un apposito manipolo a rulli dinamici che massaggia la pelle arrivando in profondità. Alla cliente viene richiesto di indossare una sottile tutina in lycra per mantenere l’igiene e per favorire lo scorrimento dei rulli della testina.
Vengono trattate le zone più interessate dagli inestetismi, badando ad estendere il massaggio anche alle parti del corpo che più sono coinvolte nei processi degenerativi.
I risultati
Dopo poche sedute, si possono già apprezzare risultati esteticamente significativi per effetto sia del rimodellamento corporeo che dell’eliminazione dell’acqua in eccesso ricca di particelle inerti.
Prenota la consulenza presso la nostre sede.
Puoi cliccare il pulsante e compilare il modulo oppure chiamare il numero 02 76001202