Radiofrequenza per rughe e lassità del viso

“Per tonificare e rigenerare la cute in profondità”
- Riattiva la microcircolazione sanguigna
- Stimola il drenaggio linfatico
- Favorisce il metabolismo cellulare
- Aiuta la pelle a produrre nuovo collagene
Tra i sistemi più all’avanguardia per il trattamento delle lassità della pelle, il servizio sfrutta la tecnologia di radiofrequenza bipolare, utilizzata da tempo con profitto anche in medicina estetica. La tecnica aiuta a tonificare e rigenerare i tessuti del viso in modo non invasivo e sicuro per la salute.
Azione tonificante
L’energia emessa dal macchinario, favorendo il metabolismo dei tessuti, stimola un modellamento dei profili del viso. Il trattamento agisce sul derma profondo con un doppio effetto: contrae le fibre collagene (tonificando la pelle) e attiva la neocollagenogenesi.
Risultati
Grazie al trattamento di radiofrequenza, il viso mostrerà miglioramenti già dopo la prima seduta. La pelle apparirà più tonica ed elastica, mentre i contorni del viso saranno rimodellati e le lassità corrette.
La seduta e il protocollo
La zona da sottoporre a trattamento viene cosparsa con un apposito gel che favorisce il movimento del manipolo radiante sulla pelle.
Consigliamo un ciclo completo di almeno sei sedute da eseguire una volta ogni due settimane: concluso il protocollo, indichiamo una seduta al mese per mantenere i risultati ottenuti.
Dopo il trattamento
Subito dopo la seduta di radiofrequenza si noteranno la compattezza e la tonicità dei tessuti, sia in profondità che in superficie.
Per mantenere ancora più a lungo gli effetti consigliamo l’applicazione quotidiana di prodotti complementari al trattamento (ad esempio, creme e lozioni a base di collagene).
Prenota la consulenza presso la nostre sede.
Puoi cliccare il pulsante e compilare il modulo oppure chiamare il numero 02 76001202